Schede di riferimento
News Cinema

Brie Larson nel Free Fire di Ben Wheatley

La giovane attrice ha sostituito Olivia Wilde, che ha lasciato il film per problemi d'agenda.

Brie Larson nel Free Fire di Ben Wheatley

I più attenti tra voi lettori abituali di Comingsoon.it avranno di certo capito come da queste parti si nutra un debole per il cinema dell'inglese Ben Wheatley.
E, in attesa di sapere se il suo adattamento ballardiano, High Rise, sarà effettivamente al Festival di Cannes come da molti auspicato, cominciamo a parlare del suo prossimo film, l'annunciato thriller Free Fire.

Se, rispetto alle prime informazioni circolate, sono confermati nel cast del film Luke Evans, Armie Hammer e Cillian Murphy, c'è una variazione di rilievo per quanto riguarda la presenza femminile: per problemi di agenda Wheatley non dirigerà più Olivia Wilde, ma ha trovato una sostituta più che degna nella Brie Larson di film come Scott Pilgrim, 21 Jump Street e Don Jon e che presto vedremo nella nuova commedia di Judd Apatow, Un disastro di ragazza.

Ambientato nella Boston degli anni Settanta, Free Fire sarà ambientato in un magazzino abbandonato dove l'incontro tra due gang di criminali per un traffico di armi si tramuterà in una carneficina.
Wheatley, oltre che regista del film, è anche autore del copione, e presumibilmente inizierà le riprese non appena terminati gli impegni promozionali di High Rise.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming