News Cinema

Brie Larson è la probabile Captain Marvel

57

L'attrice rivelazione di Room in pole position per il ruolo della supereroina.


Nonostante manchi ancora un po' di tempo, la Marvel sta già da tempo vagliando possibili interpreti per il ruolo della supereroina che porta il nome dello studiol ovvero Captain Marvel.

E sembra che in trattative per interpretarla ci sia adesso il premio Oscar per Room, Brie Larson. Non si sa a che punto siano giunte le trattative ma Larson è la prima scelta per il ruolo e sembra che l'attrice sia propensa ad accettarlo, almeno stando alle fonti riportate da Variety. L'idea, com'è consuetudine, sarebbe quella di introdurla in uno dei prossimo film Marvel prima di dedicarle una pellicola tutta sua. 

Al lavoro sulla sceneggiatura ci sono al momento Meg LeFauvre (Inside Out) e Nicole Perlman. La storia è incentrata su Carol Danvers, un pilota militare il cui DNA viene fuso con quello di un alieno, a causa di un incidente, dandole poteri straordinari.

Larson sta alternando nella sua carriera piccoli film come Room e The Glass Castle, che sta girando al momento, a film a grosso budget come Kong: Skull Island. La vedremo anche in Free Fire di Ben Wheatley con Armie Hammer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo