News Cinema

Bradley Cooper sarà il protagonista del dramma bellico Atlantic Wall

69

A dirigere il film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale è stato chiamato Gavin O'Connor

Bradley Cooper sarà il protagonista del dramma bellico Atlantic Wall

Bradley Cooper è stato ingaggiato per essere il protagonista di Atlantic Wall, dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che è stato scritto da Zach Dean. Il copione era stato inserito nella famosa blacklist dei migliori lungometraggi non prodotti nel 2015.

A dirigere Atlantic Wall il sempre più impegnato Gavin O'Connor. Dopo il successo commerciale di The Accountant con Ben Affleck il regista del notevole Warrior pochi giorni fa è stato anche accostato a un nuovo progetto di riduzione cinematografica di The Green Hornet.

Ci sono tutte le premesse per cui Atlantic Wall alla fine verrà distribuito dalla Warner Bros. anche se nessun accordo è stato ancora ufficialmente firmato. La vicenda del film vede un paracadutista finito dietro le linee nemiche poche ore prima del D-Day, il quale si impegna con i servizi segreti per non far scoprire ai nazisti il piano di sbarco e insieme a ciò vuole mantenere la promessa di mantenere al sicuro il figlio di un suo amico alleato precedentemente morto nel conflitto. 

Le riprese di Atlantic Wall inizieranno in Normandia nel 2018, in modo da permettere a Bradley Cooper di realizzare prima A Star Is Born, suo esordio dietro la macchina da presa. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming