Bradley Cooper papabile nuovo Indiana Jones?

- Google+
Share
Bradley Cooper papabile nuovo Indiana Jones?

Secondo alcune indiscrezioni del sito Latino Review (che, è bene ricordarlo, non si è rivelato sempre affidabile), la Disney/Lucasfilm starebbe prevedendo un "piano B" nel caso Harrison Ford non sia disponibile per limiti di età per un nuovo film della saga di Indiana Jones.
Si dice che ci siano alcuni nomi valutati per una possibile sostituzione in un inevitabile reboot: in cima a questa lista ci sarebbe il lanciatissimo Bradley Cooper.

Se ricordate, qualche tempo fa scrivemmo un articolo che riassumeva la situazione attuale del franchise di Indy. A quelle notizie che vi comunicammo, vanno aggiunte altre due voci più recenti: secondo una la Disney/Lucasfilm avrebbe prenotato per i prossimi anni i Pinewood Studios di Londra non solo per Star Wars ma anche per Indiana Jones. Secondo un'altra sarebbero in progettazione ben due lungometraggi del ciclo!

Contraddizioni? Con ogni probabilità, la performance e la credibilità di Ford nei panni di Solo in Star Wars Episodio VII porranno le basi per un plausibile ritorno nei panni del suo personaggio preferito, altrimenti... Ford stesso da un lato pare credere fortemente in almeno un altro Indy, dall'altro in alcune interviste frena, ammettendo qualche timore in considerazione dell'età. Probabile che sia l'attore sia la Disney usino il ritrovato pilota del Millennium Falcon come test.
Nell'articolo di Latino Review si parla persino di un nuovo soggetto proposto da Frank Darabont: si è forse riconciliato col franchise dopo la batosta del copione rifiutato per il quarto episodio?

Prendendo con le pinze tutto questo, da fan convinti di Indiana Jones, per quanto vediamo il personaggio inscindibile da Harrison Ford, se proprio dovesse prendere consistenza il reboot... Bradley Cooper non sarebbe la scelta peggiore. Ci concediamo l'eresia, mentre speriamo in un commiato di Harrison con un ultimo capitolo.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento