Bradley Cooper e Lady Gaga nella prima immagine di A Star Is Born

-
222
Bradley Cooper e Lady Gaga nella prima immagine di A Star Is Born

La Warner Bros. ha annunciato che sono cominciate oggi le riprese di A Star Is Born, esordio alla regia di Bradley Cooper che ha "ereditato" il progetto da Clint Eastwood. Il remake, oltre che dallo stesso attore, è interpretato dalla co-protagonista Stefani Germanotta, conosciuta in tutto il mondo con il nome d'arte Lady Gaga. Sotto potete anche vedere la primissima immagine ufficiale. 

Nel film Cooper interpreterà Jackson Maine, un cantate country in declino che scopre il talento naturale della giovane Ally, con la quale ovviamente inizia un'appassionante storia d'amore. Ma quando lei inizia ad avere un successo oltre l'immaginabile, ecco che nascono i primi problemi in quanto Jackson viene "oscurato" dall'astro nascente. Nel cast di questa nuova versione di A Star Is Born troviamo anche Sam Elliott e Andrew Dice.

Lady Gaga ha scritto molte canzoni originali che interpreterà nel lungometraggio, mentre il nuovo adattamento è stato scritto da Will Fetters, Bradley Cooper ed Eric Roth

Delle versioni già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand. Il nuovo A Star Is Born arriverà in sala il 28 settembre 2018.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento