News Cinema

Brad Pitt vuole Steven Knight per il sequel di World War Z

220

L'attore ha affidato la sceneggiatura del film al regista di Locke.

Brad Pitt vuole Steven Knight per il sequel di World War Z

Come Tom Cruise, anche Brad Pitt ci ha preso gusto con gli scenari apocalittici, e mentre il primo è nelle sale da oggi con Edge of Tomorrow, il secondo si appresta a produrre e interpretare il sequel di un blockbuster corredato di zombie.

Parliamo di World War Z, il film di Marc Forster che l'attore ha finanziato con la sua Plan B e che, nonostante non fosse esattamente un capolavoro, ha registrato ottimi incassi non solamente in sala, ma anche grazie all'home video.

Per il nuovo film, che dovrebbe essere il nuovo capitolo di un franchise piuttosto consistente, Pitt ha voluto come sceneggiatore quello Steven Knight che ha sorpreso positivamente un po' tutti con Locke.
Al momento resta confermato, dietro la macchina da presa,  J.A. Bayona, così come è evidente che a capitanare il cast sarà sempre lo stesso Brad Pitt.

Se Steven Knight dovesse entrare effettivamente nel team creativo di World War Z 2, si troverebbe a lavorare con l'attore per la seconda volta, visto che i due parlano da tempo di unire le forze per un film romantico di cui vi abbiamo accennato tempo fa.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming