News Cinema

Brad Pitt e Marion Cotillard tra amore e avventura nel primo trailer italiano di Allied

235

Il film di Robert Zemeckis, sceneggiato da Steven Knight, il cui set è stato forse galeotto per i due attori.


Qualche tempo fa, i giornali di mezzo mondo strillavano titoli allarmati e allarmanti sulla magrezza eccessiva di Angelina Jolie. E alcuni si spingevano perfino a insinuare che dietro il calo di peso della diva americana ci fossero delle pene d’amore.
Si mormorava, infatti, che l'alchimia e l'elettricità sprigionate sul set di Allied (film d'amore e avventura diretto diretto da Robert Zemeckis e sceneggiato da Steven Knight) dai due protagonisti, il signor Jolie Brad Pitt e Marion Cotillard, fosse frutto di qualcosa di più del semplice impegno professionale.

Tutti questi, però, sono pettegolezzi che poco ci riguardano: noi siamo più interessati al cinema, nevvero? E quindi, godiamoci il cinema contenuto in Allied, storia di un agente dello spionaggio britannico che, nel Nord Africa del 1942, stringe alleanza (e qualcosa in più) con un membro femminile della Resistenza Francese.

Allied, che nel cast vede coinvolti alche Lizzy Caplan e Matthew Goode, debutterà nei cinema italiani il prossimo 24 novembre.
Qui sotto potete guardare il primo trailer in italiano del film:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming