Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling insieme in un film!

- Google+
1623
Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling insieme in un film!

Hollywood è pronta a calare un tris d’assi come non se ne vedevano da anni. La Plan B di Brad Pitt ha infatti deciso di mettere in cantiere l’adattamento cinematografico di The Big Short: Inside the Doomsday Machine, un libro scritto da Michael Lewis (a cui si devono i testi che poi sono diventati The Blind Side L'arte di vincere ) che era stato definito dal New York Times un resoconto brillante e grottesco di come l’economia americana è stata spinta sull’orlo del precipizio.

Pitt non solo vi reciterà, ma sarà affiancato da Christian Bale e Ryan Gosling. Al momento alla sceneggiatura del film sta lavorando Adam McKay (Anchorman ), che qualche tempo fa era accreditato anche come possibile regista del progetto. Vista l’importanza che lo stesso sta acquisendo, non è detto però che per realizzarlo si cerchi un nome più altisonante.

Per il trio di star The Big Short potrebbe essere un perfetto trampolino per il rilancio, dopo un anno (anche più di uno, nel caso di Gosling) di appannamento. Ricordiamo che sia l’ultimo film di Pitt ( Fury) che quello di Bale ( Exodus) non si sono esattamente rivelati successi di critica e pubblico...



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento