News Cinema

Boyd Holbrook, poliziotto in Narcos, sarà il villain di Wolverine 3

2

L'attore, che è l'agente della DEA Steve Murphy nella serie drammatica di Netflix, in trattative per il ruolo di antagonista di Hugh Jackman.

Boyd Holbrook, poliziotto in Narcos, sarà il villain di Wolverine 3

L'abbiamo visto in film come Milk, L'amore bugiardo e Run All Night, ma conosciamo quasi tutti Boyd Holbrook per la sua interpretazione (se vogliamo essere pignoli, non memorabile) nel ruolo di Steve Murphy, l'agente americano della DEA che affianca Pedro Pascal nella caccia al boss columbiano Pablo Escobar, nella serie Netflix Narcos.

Adesso l'attore è in trattative per il ruolo del villain che se la vedrà con gli artigli del mutante Logan, in quello che al momento si intitola ancora Wolverine 3, e che sarà l'ultimo film in cui Hugh Jackman rivestirà i panni del celebre personaggio.

Diretto ancora da James Mangold, già autore di Wolverine: L'immortale, il film per ora ha nel cast anche Patrick Stewart e arriverà nelle sale il 3 marzo 2017.

Rivedremo Holbrook nella seconda stagione di Narcos e nel film Morgan, esordio alla regia di Luke Scott, figlio di Ridley.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming