News Cinema

Boy Erased: il trailer del film di Joel Edgerton con Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russell Crowe

La vera - e drammatica - storia di un ragazzo spedito dalla famiglia in un centro per "curarlo" dalla sua omosessualità.

Boy Erased: il trailer del film di Joel Edgerton con Lucas Hedges, Nicole Kidman e Russell Crowe

Pochi giorni fa vi avevamo proposto il trailer di The Miseducation of Cameron Post, film che racconta con toni da coming of age la storia di una ragazza spedita dai genitori in un centro cristiano per essere "guarita" dalla sua omosessualità.
Oggi è arrivato online il trailer di un altro film, che s'intitola Boy Erased, che racconta una storia analoga, ma al maschile, con toni decisamente più drammatici e tratta dalle reali esperienze di un ragazzo di nome Garrard Conley successivamente pubblicate in un memoriale del 2016.
Boy Erased è il secondo film da regista di Joel Edgerton dopo Regali da uno sconosciuto - The Gift, e vede nei panni del protagonista Lucas Hedges, il giovane attore che si era fatto notare al fianco di Casey Affleck in Manchester by the Sea, al cui fianco appaiono anche Nicole Kidman e Russell Crowe nel ruolo dei suoi genitori. Edgerton si è ritagliato la parte del direttore dell'assurdo centro "di recupero" dove viene spedito il ragazzo, e nel cast del film appaiono anche Troye Sivan, Xavier Dolan, Cherry Jones, e Joe Alwyn.
Questo è il primo trailer di Boy Erased, che debutterà nei cinema italiani il 22 novembre 2018 distribuito da Universal Pictures.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming