News Cinema

Bourne 5: un nuovo sensazionale e scatenato trailer

279

Matt Damon fra Grecia e Las Vegas e le prime immagini di Alicia Vikander.

Bourne 5: un nuovo sensazionale e scatenato trailer

UPDATE:

Guarda qui il trailer in italiano di Jason Bourne

La Universal Pictures ha finalmente messo a disposizione dei fan della saga di Jason Bourne un trailer di più di due minuti di Bourne 5, il film con protagonista Matt Damon che arriverà nelle sale americane il 29 luglio e in quelle italiane a settembre.

Essendo ben più "ciccioso" del famoso teaser rilasciato in occasione del Super Bowl, ci permette di capire qualcosa in più della nuova avventura del personaggio nato dalla fantasia di Robert Ludlum. Il che è un sollievo, visto che nè Paul Greengrass nè lo Studio hanno voluto rivelare nel dettaglio la trama del film. Le sole informazioni che possediamo sono che si parlerà di quanto è accaduto nei lunghi anni in cui il mondo non ha sentito parlare di Bourne, che saremo in un'epoca post-Wikileaks e che il governo si metterà sulle tracce del protagonista per una disattenzione di Nicky Parsons, il personaggio di Julia Stiles.

Come vederete anche voi, il trailer non assicura una piena comprensione dei fatti che si svolgono. Piuttosto è un adrenalinico concentrato d'azione. Però si vede la bella Alicia Vikander, che completa il cast con Joan Allen,Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Scott Shepherd e Vincent Cassel.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming