News Cinema

Boulevard: il trailer dell'ultimo film con Robin Williams

467

L'attore ha dato l'addio al cinema con un ruolo drammatico.

Boulevard: il trailer dell'ultimo film con Robin Williams

Con una certa commozione, oltre che con gioia, vogliamo mostrarvi il trailer dell'ultimo film con protagonista Robin Williams, quel Boulevard che segna la quarta regia dell'indipendente Dito Montiel. Come sappiamo, il ruolo dell'attore è quello di un un uomo che tenta di nascondere agli altri e perfino a se stesso la propria omosessualità. Sposato con una donna che lo ama e realizzato professionalmente, cede una sera alla tentazione di caricare in macchina un ragazzo di strada.

Nella sua lunga carriera, Robin Williams non ha interpretato molti ruoli drammatici, ma quando lo ha fatto, ha dimostrato di possedere una grande sensibilità e padronanza del mestiere. Con le sua malinconie e i suoi terribili dilemmi interiori, il protagonista di questo film deve aver ispirato simpatia all'attore, che nell'ultima parte della sua vita ha sofferto di depressione e si è sentito spesso in difficoltà.

Boulevard non è l'unico film con Williams che aspettiamo. Siamo infatti in attesa della commedia del Monty Python Terry Jones Absolutely Anything, in cui però il caro Robin è solamente la voce di un simpatico cagnolino. Meglio di niente!

 



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming