Schede di riferimento
News Cinema

Borg McEnroe: il campione americano da bambino in una nuova clip in anteprima

24

In questa clip esclusiva del film in uscita il 9 novembre dopo il passaggio al Festival di Roma, il piccolo John McEnroe si allena alle future vittorie.

Borg McEnroe: il campione americano da bambino in una nuova clip in anteprima

Uscirà nelle sale il 9 novembre distribuito da Lucky Red, dopo il passaggio al festival di Roma, il film che racconta la storica rivalità sportiva tra due grandi campioni del tennis. Diretto da Janus Metz, Borg McEnroe e interpretato con notevole somiglianza da Sverrir Gunadson e Shia LaBeouf nel ruolo di Bjorn Borg e John McEnroe

Nella clip in esclusiva che vi presentiamo vediamo però John McEnroe bambino, già determinato e pronto a sfidare il campione svedese e mentre la mamma gli scorcia i famosi riccioli.

Per la prima volta al cinema una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe (Shia LaBeouf). Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dento il campo, Borg McEnroe è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming