Schede di riferimento
News Cinema

Bond 25: un altro incidente sul set con un ferito lieve e danni alle scenografie

1

Durante un'esplosione controllata negli studi di Pinewood qualcosa è andato storto in quella che, dopo l'incidente a Daniel Craig, appare una lavorazione sempre più sfortunata.

Bond 25: un altro incidente sul set con un ferito lieve e danni alle scenografie

La già complicata lavorazione di Bond 25 ha subito un nuovo incidente, comunciato dall'account ufficiale del film su Twitter. Dopo l'infortunio al protagonista Daniel Craig, di recente operato alla caviglia, durante un'esplosione controllata agli studi di Pinewood qualcosa è andato storto. Una parte delle scenografie esterne dei celebri set è stata danneggiata a un membro della troupe è stato ferito leggermente.

Pur non essendo superstiziosi, è evidente che questo film non è nato sotto una buona stella: ritardi, riscritture continue del copione e incidenti mettono sicuramente a dura prova il regista Cary Joy Fukunaga e il cast e la troupe impegnati nel film. Speriamo che quello appena accaduto sia l'ultimo in ordine di tempo e che, al rientro di Craig, le cose si concludano senza ulteriori interruzioni. Resta comunque confermata la data d'uscita, che per noi è l'8 aprile 2020.

Nella storia di Bond 25, da a quanto se ne sa finora, Bond si è ritirato dal servizio attivo in cerca di una vita più tranquilla. Ma tutto questo avrà fine quando l'agente della CIA e suo vecchio amico  Felix Leiter (Jeffrey Wright) verrà a chiedergli aiuto per sventare i piani malvagi di un misterioso nemico in possesso di una tecnologia molto pericolosa.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming