Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo lungo trailer italiano del biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek

854
Bohemian Rhapsody: ecco il nuovo lungo trailer italiano del biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek

Bohemian Rhapsody sarà nei cinema italiani il 29 novembre prossimo, una manciata di giorni dopo il ventisettesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, che cadrà il 24.
Di questo film lungamente atteso, e dalla produzione piuttosto travagliata, è uscito pochi minuti fa il primo trailer lungo ufficiale, che ci regala nuove ed emozionanti immagini di Rami Malek, che interpreta con impressionante somiglianza il ruolo carismatico cantante dei Queen. Immagini accompagnate, ovviamente dalle note di alcune delle più note e amate canzoni della band inglese di cui fanno ancora parte Brian May, Roger Taylor e John Deacon.
Spazio quindi al primo trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody:

La trama ufficiale del film

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento