Bohemian Rhapsody è tra i 20 film più visti di sempre in Italia

-
485
Bohemian Rhapsody è tra i 20 film più visti di sempre in Italia

In attesa di scoprire, il prossimo 22 gennaio, quante candidature agli Oscar 2019 otterrà, perché siamo certi che qualche nomination l'avrà, festeggiamo un altro importante successo di Bohemian Rhapsody. La biografia per immagini di Freddie Mercury con Rami Malek è appena entrata nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato italiano, con un incasso che al momento ammonta a 25.3 milioni di Euro. Il film è anche il biopic musicale di maggior successo nel nostro paese.

"Entrare nella lista dei 20 film più visti in Italia è per noi un motivo di grande orgoglio" - ha dichiarato Paul Zonderland, Amministratore Delegato di 20th Century Fox Italia. "Questo successo ripaga il grande impegno che - come società leader di settore - abbiamo messo nel pianificare e implementare la strategia di lancio di Bohemian Rhapsody. E dimostra come la sinergia fra marketing e forza commerciale sia alla base di questo risultato straordinario".

Uscito nelle sale italiane il 29 novembre, Bohemian Rhapsody è ancora nelle sale italiane e il 22 e 23 gennaio sarà disponibile nella versione Sing Along (ovvero karaoke) in 200 cinema italiani. Con due Golden Globe all'attivo (miglior film drammatico e miglior attore in un film drammatico), vanta un boxoffice internazionale di oltre 774 milioni di dollari. Complimenti!

Preordina Bohemian Rhapsody su CHILI!


Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento