News Cinema

Body Brokers: Frank Grillo e Michael Kenneth Williams trafficanti di tossicodipendenti nel trailer del film

Jack Kilmer, Frank Grillo, Michael Kenneth Williams e Melissa Leo protagonisti di Body Brokers di John Swab, di cui è appena uscito il trailer.

Body Brokers: Frank Grillo e Michael Kenneth Williams trafficanti di tossicodipendenti nel trailer del film

Ecco un film che speriamo di poter vedere presto, anche perché ha un gran cast e il trailer, che è appena uscito, è decisamente originale e accattivante. Si tratta di Body Brokers, un crime thriller diretto da John Swab e interpretato da Jack Kilmer (figlio degli attori Val Kilmer, a cui somiglia molto, e Joanne Whalley), con il fascinoso Frank Grillo, il sempre ottimo Michael Kenneth Williams, il premio Oscar Melissa Leo, Alice Englert e Jessica Rothe (sì, quella di Auguri per la tua morte e sequel).

Questa la trama:

Utah (Kilmer) e Opal (Englert) sono due tossicodipendenti che vivono per strada nell'Ohio rurale, fino all'incontro, apparentemente casuale, con l'enigmatico Wood (Kenneth Williams), che li porta a Los Angeles per farli disintossicare. Mentre Utah si disintossica con l'aiuto della psicoterapeuta del centro di recupero (Leo), viene presto a scoprire che il rehab non serve ad aiutare le persone, ma è solo una copertura per una truffa multi miliardaria, dove i tossicodipendenti vengono ingaggiati perché ne reclutino altri. Sedotto dal denaro, ma tormentato dall'ipocrisia della cosa, Utah deve decidere se diventare ricco o salvare Opal.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming