Bob Odenkirk e Stacky Keach in Nebraska
Alexander Payne sta componendo il cast del suo nuovo film, Nebraska, interpretato nei ruoli principali da Bruce Dern e Will Forte. Tra gli attori ci sono adesso Bob Odenkirk (più noto al pubblico televisivo come il Saul Goodman di Breaking Bad) e Stacy Keach
Alexander Payne sta componendo il cast del suo nuovo film, Nebraska, interpretato nei ruoli principali da Bruce Dern e Will Forte. Tra gli attori ci sono adesso Bob Odenkirk (più noto al pubblico televisivo come il Saul Goodman di Breaking Bad) e Stacy Keach.
La storia è quella di un uomo (Dern) con un debole per la bottiglia, in viaggio dal Montana al Nebraska per ritirare il premio di un concorso, assieme al figlio (Forte) da cui si è da tempo allontanato. Odenkirk interpreterà il fratello maggiore del personaggio di Will Forte, mentre Keach sarà un ex collega dell'ispido personaggio di Dern.
June Squibb, che abbiamo visto nel ruolo della moglie di Jack Nicholson in A proposito di Schmidt, è in trattative per la parte della dolce metà di Dern. Le riprese inizieranno il 15 ottobre.