Schede di riferimento
News Cinema

Bob Odenkirk e Stacky Keach in Nebraska

1

Alexander Payne sta componendo il cast del suo nuovo film, Nebraska, interpretato nei ruoli principali da Bruce Dern e Will Forte. Tra gli attori ci sono adesso Bob Odenkirk (più noto al pubblico televisivo come il Saul Goodman di Breaking Bad) e Stacy Keach




Alexander Payne
sta componendo il cast del suo nuovo film, Nebraska, interpretato nei ruoli principali da Bruce Dern e Will Forte. Tra gli attori ci sono adesso Bob Odenkirk (più noto al pubblico televisivo come il Saul Goodman di Breaking Bad) e Stacy Keach.

La storia è quella di un uomo (Dern) con un debole per la bottiglia, in viaggio dal Montana al Nebraska per ritirare il premio di un concorso, assieme al figlio (Forte) da cui si è da tempo allontanato. Odenkirk interpreterà il fratello maggiore del personaggio di Will Forte, mentre Keach sarà un ex collega dell'ispido personaggio di Dern.

June Squibb, che abbiamo visto nel ruolo della moglie di Jack Nicholson in A proposito di Schmidt, è in trattative per la parte della dolce metà di Dern. Le riprese inizieranno il 15 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo