News Cinema

Bloodshot: Vin Diesel nel nuovo trailer del film tratto dal fumetto

36

L'action-fantascientifico diretto dall'esordiente Dave Wilson è in arrivo nei cinema italiani il 20 febbraio prossimo, distribuito da Warner Bros.

Bloodshot: Vin Diesel nel nuovo trailer del film tratto dal fumetto

Arriverà nei cinema italiani il 26 marzo prossimo, distribuito da Warner Bros., Bloodshot, il film con protagonista Vin Diesel. Diretto da Dave Wilson, specialista degli effetti speciali per videogame, qui al suo debutto nella regia cinematografica, questo action-fantascientifico è tratto dall'omonimo fumetto della Valiant Entertainment, creato all'inizio degli anni 90 da Kevin Van Hook e Yvel Guichet, edito in Italia dalla Star Comics. Del film, Sony Pictures ha appena reso disponibile online un nuovo trailer ufficiale:

Questa qui sotto è la trama ufficiale del film, che vede nel suo cast anche Eiza González, Guy Pearce, Toby Kebbell, Talulah Riley e Sam Heughan.

Ray Garrison (Diesel), un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti istantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming