Blade Runner 2049: Edward James Olmos confermato!

59
Blade Runner 2049: Edward James Olmos confermato!

In Blade Runner 2049, sequel dello storico Blade Runner, ci sarà anche Eduardo Gaff, enigmatica figura di cacciatore di androidi, interpretato da Edward James Olmos già nel primo film di Ridley Scott. Ma quale spazio avrà uno dei tanti personaggi mitici della pietra miliare, in questo sequel firmato Denis Villeneuve? In un talk show Olmos di fatto ha parlato di un quasi cameo. Non ci sembra che la dichiarazione contenga enormi spoiler, ma ci sentiamo comunque di mettere in guardia i più attenti di voi: interrompete qui la lettura.

"Non potevo parlarne, non potevo dire niente a nessuno. Beh, questa è la prima volta che lo dico al mondo intero: sì, sarò Gaff in Blade Runner 2049. Comunque non si parla di lui, ma di qualcuno che cercherà di scoprire alcune cose su di noi all'epoca. Il mio ruolo è simile a quello che avevo nell'originale, solo che allora ebbi quattro scene, ora solo una. Però è una piccola scena molto significativa."

Ricordiamo che in Blade Runner 2049, il poliziotto K (Ryan Gosling) indaga su un mistero che potrebbe "scuotere la società dalle fondamenta". Trent'anni dopo i fatti narrati nel primo lungometraggio, le sue indagini lo spingono alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford).


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento