Blade Runner 2: fissata la data di uscita del film!

-
888
Blade Runner 2: fissata la data di uscita del film!

Finalmente, dopo attese, dubbi e tentennamenti, Blade Runner 2049 sta per diventare realtà. Lo annuncia ufficialmente la Warner Bros. in un comunicato stampa, nel quale si legge che le riprese del sequel del film di Ridley Scott cominceranno nel mese di luglio di quest’anno per un’uscita in sala prevista per il 12 gennaio del 2018.

Lo Studio conferma la presenza di Harrison Ford - che tornerà a interpretare Rick Deckard - e della new entry Ryan Gosling. Del ruolo di quest’ultimo non si parla e l’unica informazione che viene data sulla trama è che la vicenda si svolgerà diversi decenni dopo gli accadimenti del primo film.

Sempre nel comunicato si legge (ma lo sapevamo già) che Ridley Scott si limiterà alla funzione di produttore esecutivo, lasciando la regia a Denis Villeneuve – l'autore di Sicario. La fotografia, infine, sarà affidata a Roger Deakins, che forse non riuscirà a uguagliare il lavoro del compianto Jordan Cronenweth, ma che ha certamente le carte in regola per fare un ottimo lavoro.

E’ da notare che il film non viene mai chiamato Blade Runner 2, il che significa che molto presto avremo un titolo nuovo di zecca.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento