News Cinema

Black Widow, una nuova clip di pura adrenalina con Scarlett Johansson

Black Widow finalmente si avvicina, e si mostra con una nuova sequenza action che vuole dare del filo da torcere al Tom Cruise dei Mission: Impossible. Allacciamo le cinture.

Black Widow, una nuova clip di pura adrenalina con Scarlett Johansson

Il 9 luglio arriverà finalmente nelle sale Black Widow con Scarlett Johansson alias Natasha Romanoff, dopo un anno di rinvii, ed è giunto il momento di andare oltre il trailer e gustarci una clip adrenalinica: nella sequenza Natasha e la sua collega quasi-sorella Yelena (Florence Pugh), un'altra "black widow", hanno la meglio di una minaccia su due ruote, mentre Natasha guida come può e Yelena ha qualcosa da ridire sul... modus operandi per liberarsi dell'inseguitrice. Ricordiamo che Black Widow è un prequel delle vicende narrate finora riguardanti Natasha, anzi ne costituisce di fatto un'origin story, diretta da Cate Shortland, già regista di Lore e Berlin Syndrome.
Nella sequenza si respira un'atmosfera europea molto alla Mission: Impossibile, e d'altronde il sottogenere di questo capitolo del Marvel Cinematic Universe è a pieno titolo lo spionaggio. Oltre alle evoluzioni di Tom Cruise, si pensa alla stessa guida spericolata di Scarlett nel Lucy di Luc Besson...

Black Widow: dopo il ritardo per la pandemia, è stato modificato?

Il forzato ritardo nella distribuzione di Black Widow ha causato un po' di scompiglio nei piani del boss dei Marvel Studios Kevin Feige: pare infatti che il bizzarro personaggio di Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, sarebbe stata presentata qui prima di tornare in The Falcon and the Winter Soldier. Il Covid ha invertito l'ordine d'apparizione previsto, ma Disney e Marvel hanno deciso di non correggere nulla. Cate Shortland ha confermato che Black Widow è stato chiuso un anno fa e da allora nessuno ne ha modificato un singolo fotogramma.
Black Widow sarà disponibile, oltre che nelle sale, anche in streaming su Disney+ con Accesso VIP (un costo aggiuntivo al di là dell'abbonamento, per accedere al film con tre mesi d'anticipo sugli altri utenti). Leggi anche Black Widow, ecco i character poster dei personaggi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming