News Cinema

Black Widow, da oggi al cinema, un backstage su Natasha e Yelena

Scarlett Johansson e Florence Pugh, in questo backstage di Black Widow, parlano del rapporto tra le due "sorelle" e della strana famiglia alternativa raccontata nel nuovo film del Marvel Cinematic Universe, da oggi nelle nostre sale.

Black Widow, da oggi al cinema, un backstage su Natasha e Yelena

Black Widow comincia oggi la sua corsa nelle nostre sale, mentre dal 9 luglio sarà disponibile in streaming su Disney+ in Accesso VIP: nel backstage che vi mostriamo, Scarlett Johansson e Florence Pugh riflettono sui loro personaggi e sul modo in cui la loro storia viene raccontata. Black Widow, diretto da Cate Shortland, ci mostra infatti quali siano state le origini di Natasha, la sua finta "famiglia" composta da papà Alexei (David Harbour), mamma Melina (Rachel Weisz) e sua sorella Yelena. Diventate assassine spietate e "vedove", le due ragazze si reincontrano solo dopo molto tempo, quando non sono più bambine, nel momento in cui Natasha è in fuga tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
Di fatto Natasha e Yelena hanno mantenuto il rapporto che avevano tra sorelle, per quanto non lo fossero sul serio, come ci spiegano le attrici, al punto che Yelena si prende persino gioco dello stile più glamour di Natasha, anche se segretamente cerca la sua approvazione. È anche un incontro tra due attrici, in grado di dare un senso diverso all'esperienza: Scarlett trova una collega con cui dividere la scena, stimolata dalla sua energia, mentre Florence si dichiara ispirata da come la Johansson abbia rappresentato il volto femminile del Marvel Cinematic Universe fino a questo Black Widow. Un esempio da seguire... Leggi anche Black Widow, Scarlett Johansson in un backstage: "Un'azione mai vista nel Marvel Cinematic Universe"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming