News Cinema

Black Mass: ecco il primo teaser trailer italiano del gangster movie con Johnny Depp

596

Basato sulla vera storia di Whitey Bulger.


Dopo la prima immagine ufficiale diffusa ieri mattina, ecco il primo teaser trailer in italiano di Black Mass, il gangster movie che vede protagonista Johnny Depp e che racconta la storia (vera) di Whitey Bulger. Siamo a Boston nel 1970, l'agente dell'FBI John Connolly persuade il gangster irlandese James "Whitey" Bulger a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il film racconta dunque la vera storia di questa alleanza che permise a "Whitey" di eludere l'applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

A giudicare dalle immagini, e dalla trasformazione fisica di un Depp che sfoggia inediti occhi azzurri, non è difficile pensare che con questo film l'attore miri diretto agli Oscar del 2016.

Black Mass, diretto da Scott Cooper e interpretato anche da Benedict Cumberbatch, Sienna Miller, Joel Edgerton Dakota Johnson, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll, e debutterà nelle sale americane il prossimo 18 di settembre.

Festival di Venezia, anyone?

Ecco dunque il teaser trailer italiano del film (più sotto lo potete guardare nella versione originale):



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming