News Cinema

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l'inizio riprese!

Su Instagram Dwayne Johnson annuncia col primo ciak l'avvio delle riprese del cinecomic DC Black Adam, e condivide la foto del suo allenamento per il ruolo domenica.

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l'inizio riprese!

Dopo aver pubblicato la foto del suo allenamento per il personaggio di Black Adam, Dwayne Johnson, l'attore più social del mondo, ha fatto nuovamente ricorso a Instagram per comunicare, col primo ciak battuto il 10 aprile, la data di inizio riprese del cinecomic DC diretto da Jaume Collet-Serra, che arriverà nei cinema il 29 luglio 2022. Nella didascalia scrive:

Qua si fa la storia, estremamente elettrizzato e che momento solenne da condividere con voi. Ufficialmente diamo il via al primo giorno di riprese di Black Adam. Il nostro regista e maestro, Jaume Collet-Serra. Il nostro direttore della fotografia candidato all'Oscar (Joker) Lawrence Sher. Abbiamo una squadra produttiva di stelle, dotata di incredibile talento, dedita e concentrata ad alzare l'asticella e dare qualcosa di SPECIALE al mondo.

Ma com'è noto a tutti i suoi ammiratori, The Rock non si riposa mai, per cui ha condiviso anche una foto dell'allenamento domenicale: non fosse mai che perdesse tono muscolare da un giorno all'altro... una bella lezione per tutti noi spiaggiati sul divano.

Black Adam, ricordiamo, è scritto dagli autori di The Mauritanian, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, assieme a Adam Sztykiel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo