News Cinema

Bla Bla Baby: Fausto Brizzi al via con una commedia alla Senti chi parla

Fausto Brizzi comincia a girare a Roma il suo nuovo film Bla Bla Baby, che vede protagonisti dei poppanti che parlano oltre a Matilde Gioli, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis.

Bla Bla Baby: Fausto Brizzi al via con una commedia alla Senti chi parla

Dopo La mia banda suona il pop, arrivato in sala lo scorso febbraio subito prima dell'ingresso del Coronavirus nelle nostre vite, Fausto Brizzi è di nuovo al lavoro su un set cinematografico, a dimostrazione del fatto che il cinema italiano non si ferma.

La nuova fatica del regista di Notte prima degli esami si intitola Bla Bla Baby e strizza l'occhio a Senti chi parla e Baby Boss. Protagonisti della vicenda sono infatti diversi poppanti dotati di una volontà forte e autonoma e un'intelligenza da premio Nobel. Sono tutti quanti "irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi". A sopportare le loro bizze è una schiera di adulti, interpretati da Alessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Rienzo, Fabrizio Nardi. Si tratta di un notevole parterre, di cui fanno parte attori che hanno già lavorato con il regista.

Bla Bla Baby è prodotto da Luca Barbareschi, alla sua quarta collaborazione con Brizzi dopo Modalità aereo, Se mi vuoi bene e La mia banda suona il pop. La sceneggiatura è di Paola Mammini, Herbert Simone Paragnani, dello stesso Brizzi e del giovane talento del fumetto italiano Mauro Uzzeo. Il film segna il debutto del regista nel genere commedia fantastica e ha qualcosa della spy story e un che di romantico. Esplora i rapporti fra i genitori e i figli e si affida, vista la storia che racconta, a sofisticati effetti visivi.

Bla Bla Baby è una produzione Eliseo Multimedia con Rai Cinema e si girerà per sette settimane a Roma.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming