News Cinema

Birds of Prey: Margot Robbie ci fa sapere che il film è "divertente, violento, fuori di testa e straziante"

138

L'attrice precisa inoltre che il mondo della sua Harley Quinn sarà esplorato come non è stato fatto in Suicide Squad.

Birds of Prey: Margot Robbie ci fa sapere che il film è "divertente, violento, fuori di testa e straziante"

L'ottavo film del DC Extended Universe si intitola Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e uscirà in Italia il 6 febbraio 2020. Nel caso non vi risulti abbastanza esplicito, il personaggio interpretato da Margot Robbie è figura centrale del film, la leader del gruppo di anti-eroine formato da Black Canary, The Huntress, Cassandra Cain e Renee Montoya (è bene rileggere un precedente articolo per conoscere nei dettagli i personaggi di Birds of Prey).
"La storia è raccontata dal punto di vista di Harley Quinn" spiega l'attrice in un'intervista con Variety, "avrete modo di entrare nel suo mondo come non è accaduto in Suicide Squad e non accadrà nel nuovo The Suicide Squad". Pur non potendo dire molto, Margot Robbie aggiunge che il film riflette la personalità di Harley e si lancia in una serie di aggettivi per descriverlo, definendolo "fuori di testa, sovraccarico, divertente, violento, pazzo, assurdo, eccentrico, esilarante e un po' commovente". Diretto da Cathy Yan (con l'aiuto di Chad Stahelski per alcune sequenze d'azione), il film si avvale anche della partecipazione di Mary Elizabeth Winstead (Huntress), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Rosie Perez (Renee Montoya) e Ewan McGregor (Black Mask).
A questo link rifatevi gli occhi con i coloratissimi poster di Birds of Prey con Harley Quinn del ruolo da "monella" che le appartiene, mentre qui sotto potete vedere il primo trailer italiano di Birds of Prey.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming