Schede di riferimento
News Cinema

Bill Skarsgård nella dark comedy thriller Villains con Maika Monroe

5

Con l'attore che interpreta Pennywise, stavolta col suo vero volto, la protagonista di It Follows. Il film sarà diretto da Dan Berk e Robert Olsen, autori della sceneggiatura blacklist del 2016.

Bill Skarsgård nella dark comedy thriller Villains con Maika Monroe

Molti hanno apprezzato la sua interpretazione sotto il trucco di Pennywise in IT, e molte lo preferiscono senza trucco, ma Bill Skarsgård, uno dei più giovani esponenti della dinastia attoriale nata con Stellan Skarsgård, a 27 anni è all'inizio di una brillante carriera. E si è appena aggiudicato un ruolo - col suo vero volto - nella dark comedy thriller Villains, al fianco di un'altra stella in ascesa, Maika Monroe.

Il film sarà diretto da Dan Berk e Robert Olsen, da una loro sceneggiatura blacklist del 2016. La storia è quella di una coppia di criminali dilettanti che, dopo essere entrati in una casa in periferia, scoprono un oscuro segreto e due sadici padroni di casa disposti a tutto purché non venga rivelato.

In precedenza Berk e Olsen hanno scritto, diretto e prodotto Oscilloscope’s Body e diretto The Stakelander, sequel  di Stake Land di Jim Mickle.

Skarsgård di recente è apparso anche nel film presentato con successo al Sundance, Assassination Nation. Ritroveremo al cinema Maika Monroe,  nota agli appassionati di horror come protagonista di It Follows, il prossimo 5 aprile in The Silent Man.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming