Bill Murray, Tilda Swinton, Adam Driver e molti altri in una zombie comedy di Jim Jarmusch
Dopo aver parlato di vampiri in Solo gli amanti sopravvivono, il regista affronta i morti viventi con The Dead Don’t Die.

Da queste parti siamo grandi fan di Jim Jarmusch, che riteniamo non solo uno dei più grandi registi americani, ma uno dei maggiori viventi. E siamo anche grandi appassionati di film di zombie.
Potete quindi immaginare la nostra eccitazione alla notizia che Jarmusch - dopo aver raccontato i vampiri a modo suo in Solo gli amanti sopravvivono, si appresta a girare una zombie comedy con un titolo che pare un implicito riferimento a quel film del 2013: The Dead Don't Die.
E non è tutto: perché con un comunicato ufficiale la Focus Features, che produce, ha confermato nel cast Bill Murray (che per Jarmusch è stato protagonista di Broken Flowers), Adam Driver (protagonista di Paterson), Chloë Sevigny (anche lei in Broken Flowers), Tilda Swinton (protagonista di Only Lovers Left Alive, e di Broken Flowers), Steve Buscemi (che torna a collaborare col regista dai tempi di Mystery Train), e Selena Gomez alla sua prima apparizione in un film di Jarmusch.
Mancherebbe Daniel Craig, che era stato dato della partita da Murray nel corso di una intervista, la stessa nella quale rivelava che non andrà a interpretare uno zombie (al contrario di quanto gli accadeva in quel Zombieland di cui è stato appena confermato ufficialmente un sequel), e che il copione del film è "esilarante".
Non vediamo l'ora di saperne di più.