News Cinema

Beyonce potrebbe dar voce a Nala nella versione live-action de Il Re Leone

57

La popstar ha già recitato con grande successo di pubblico in Dreamgirls

Beyonce potrebbe dar voce a Nala nella versione live-action de Il Re Leone

Jon Favreau avrebbe scelto Beyoncé Knowles come voce di Nala nel remake n live-action de Il Re Leone che si appresta a realizzare per la Disney, con la quale ha già collaborato grazie all'enorme (e meritato) successo de Il libro della giungla dello scorso anno. La cantante/attrice - ricordiamo il grosso successo cinematografico ottenuto grazie a Dreamgirls qualche anno fa - non ha ancora accettato la parte, ma non è impensabile lo faccia presto.

Nell'originale animato del 1994 la voce di Nala era stata interpretata da Moira Kelly, con Sally Dworsky a sostituirla per parti cantate. Vale la pena citare anche  il cast di doppiatori che sono già stati confermati nel nuovo film: Donald Glover per il protagonista Simba e James Earl Jones il padre Mufasa. Sempre nell'originale Simba era stato doppiato da Matthew Broderick.

Oltre al già citato Il libro della giungla e La Bella e la Bestia, che sta incassando centinaia di milioni di dollari in questi giorni, la Disney ha in programma anche le trasposizioni in live-action di Mulan e Dumbo, quest'ultimo per la regia di Tim Burton




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming