Benvenuti a Zombieland 2 in arrivo nell'ottobre del 2019 con lo stesso cast

- Google+
637
Benvenuti a Zombieland 2 in arrivo nell'ottobre del 2019 con lo stesso cast

Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer, uscito nel 2009 ma arrivato in Italia solo in home video, è diventato rapidamente un cult movie a cavallo tra l'apocalittico, l'horror e il demenziale. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, già dietro al copione del prototipo e a quelli di Deadpool e Deadpool 2, hanno confermato che il sequel Zombieland 2 è in arrivo, se tutto va bene, nell'autunno del 2019. Ecco le loro esatte parole in un'intervista a Vulture:

Puntiamo al decimo anniversario. Benvenuti a Zombieland uscì nell'ottobre del 2009, non sappiamo che regalo fare per un decimo anniversario, ma potrebbe essere uno Zombieland 2. La speranza è girare all'inizio del 2019 per uscire a ottobre. Col cast originale, comunque.
Diciamo che non possiamo svelare tutto al momento, ma possiamo dire che secondo noi il desiderio che i fan hanno di uno Zombieland 2 sarà esaudito molto, molto presto.

Le tempistiche sono credibili, perché Fleischer è libero, avendo quasi finito la post-produzione di Venom, in uscita il 4 ottobre. Racconto libero e ilare, Benvenuti a Zombieland vedeva Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin vagare dopo un'apocalisse zombi. Indimenticabile il cameo delirante di Bill Murray nel ruolo di se stesso.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento