News Cinema

Benvenuti a Marwen: I commenti al nuovo film di Robert Zemeckis da parte dei ragazzi di Giffoni

47

Il film, nelle nostre sale dal 10 gennaio, ha avuto un'anteprima speciale qualche giorno fa dedicata ai giovani del Festival di Giffoni.

Benvenuti a Marwen: I commenti al nuovo film di Robert Zemeckis da parte dei ragazzi di Giffoni

Benvenuti a Marwen, il nuovo film del Premio Oscar Robert Zemeckis, con protagonista un bravissimo Steve Carell, è da ieri, 10 gennaio, nei cinema italiani.
Il film, basato sulla storia vera di Mark Hogancamp. Rimasto in coma dopo una violenta aggressione di stampo neo-nazista, al suo risveglio, privo di memoria, l'uomo mettendo insieme i pezzi della sua vecchia e nuova vita, costruisce meticolosamente in miniatura una mitica città belga, Marwen, nella quale può essere il capitano Hogie, un pilota di aerei da combattimento della seconda guerra mondiale. Qui, a Marwen, Mark può essere un eroe, combattere i suoi nemici e contare sui suoi amici.

Il 21 dicembre scorso, Universal Pictures, che lo distribuisce nelle sale italiane, ha organizzato un'anteprima speciale per 40 "giffoners", i ragazzi del Giffoni Film Festival. Ecco le loro reazioni all'uscita del film, che sembrano aver approvato in pieno:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming