News Cinema

Benicio Del Toro e il suo Collezionista non saranno in Guardiani della Galassia 2

115

L'attore ha dichiarato di non essere stato contattato per tornare nel ruolo

Benicio Del Toro e il suo Collezionista non saranno in Guardiani della Galassia 2

Il grande Benicio Del Toro e il suo personaggio  Taneleer Tivan, alias The Collector (il Collezionista), potrebbero non far parte del prossimo Guardiani della Galassia 2, nonostante tutti o quasi i personaggi del primo capitolo siano in procinto di ritornare anche nel sequel. 

A rivelare la notizia, a dire il vero non troppo entusiasmante, è stato lo stesso Del Toro: "Non credo che tornerò, a questo punto avrebbero dovuto dirmelo, spero...Spero comuqnue di tornare a interpretare questo personaggio." Questa la dichiarazione dell'attore.

Anche se non lo rivedremo in Guardiani della Galassia 2 The Collector potrebbe comunque fare nuovamente capolino nell'universo Marvel, poiché in fondo è ancora colui che possiede la Infinity Stone. Ricordiamo infatti che nella scena post-titoli di coda di Thor: The Dark World proprio al Collezionista veniva data la pietra affinché la tenesse al sicuro.

Poco male per Del Toro comunque: l'attore, che a nostro avviso meriterebbe quanto meno una nomination all'Oscar come non protagonista per la sua magnifica interpretazione in Sicario, farà comuqnue parte del cast di un altro blickbuster non da poco. Stiamo parlando del prossimo Star Wars: Episode VIII diretto da Rian Johnson.


 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming