News Cinema

Ben Whishaw nel sequel di Mary Poppins con Emily Blunt e Meryl Streep

152

Nel cast anche la star di Broadway Lin-Manuel Miranda. Alla regia Rob Marshall

Ben Whishaw nel sequel di Mary Poppins con Emily Blunt e Meryl Streep

Dopo Emily Blunt, Meryl Streep e Lin-Manuel Miranda, il cast dell'attesissimo sequel di Mary Poppins si arricchisce con un tassello estremamente prezioso, quello di Ben Whishaw. L'attore britannico interpreterà Michael Banks, uno dei due bambini dell'originale, ormai piuttosto cresciuto. 

Come già noto il film sarà diretto da Rob Marshall, che ha già diretto la Blunt e la Streep nel suo recente musical di successo Into the Woods. Alla sceneggiatura invece David Magee, mentre alle musiche e canzoni originali Marc Shaiman. Il sequel arriverà nei cinema il giorno di Natale del 2018. 

Ben Whishaw è senza mezzi termini uno degli attori più talentuosi della nuova generazione di interpreti, ed è capace di confermarlo sia in film mainstream che in prodotti più piccoli e personali. Se volete gustarvi le sue enormi abilità nel dar vita interiore a un personaggio con piccole, significative pennellate da grande interprete, recuperate lo sfortunato In the Heart of the Sea di Ron Howard, dove ad esempio interpreta con finezza emotiva lo scrittore Herman Melville.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming