News Cinema

Ben Stiller e Robert De Niro in testa al Boxoffice USA

2

Come era facile prevedere, è stato Vi presento i nostri a vincere la battaglia degli incassi nel Natale americano. 34 milioni di dollari incassati dal film, che sfruttando l’uscita del mercoledì è già arrivato a quasi 50. Benone è andato anche Il Grinta dei fratelli Coen

Ben Stiller e Robert De Niro in testa al Boxoffice USA

Ben Stiller e Robert De Niro in testa al Boxoffice USA

Come era facile prevedere, è stato Vi presento i nostri a vincere la battaglia degli incassi nel Natale americano. 34 milioni di dollari incassati dal film, che sfruttando l’uscita del mercoledì è già arrivato a quasi 50.

Benone è andato anche Il Grinta dei fratelli Coen, che come l’altro è arrivato a 36 milioni complessivi ottenendone 25 nel weekend. Considerato che il film è costato soli 38 milioni, si preannuncia un buon successo commerciale. E’ probabile addirittura che True Grit superi Non è un paese per vecchi, maggior successo americano dei Coen con 74 milioni.

Terzo classificato al boxoffice Tron Legacy, che conquista altri 20 milioni e si avvicina ai 90 complessivi. Sa segnalare infine i buoni incassi di The Fighter e Black Swan, che avendo budget di produzione contenuti sono già rientrati delle spese, e con le nomination agli Oscar andranno pure meglio.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming