News Cinema

Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham in Robin Hood: Origins

2

Prima però vedremo il grande caratterista in Rogue One: A Star Wars Story

Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham in Robin Hood: Origins

Ben Mendelsohn sarà il perfido Sceriffo di Nottingham nel prossimo Robin Hood: Origins. Il grande attore australiano, che vedremo tra pochi giorni ancora in un ruolo di villain in Rogue One: A Star Wars Story, si sta dunque sempre più specializzando in ruoli da magnetico "cattivo". 

A dirigere il reboot sulle gesta del leggendario fuorilegge sarà Otto Bathurst, con Taron Egerton che interpreterà il giovane protagonista. Insieme a lui già confermati anche Jamie Foxx, Jamie Dornan, Eve Hewson e Paul Anderson. Il film è stato scritto da Joby Harold.

Candidato al Golden Globe per la serie TV Bloodline, Ben Mendelsohn si sta rivelando in questi ultimi anni uno dei migliori e più affidabili "caratteristi" dell'intero panorama internazionale. E anche quando si concede ruoli da protagonista il risultato è a dir poco notevole, come conferma Una, un piccolo e difficilissimo film che lo vede recitare insieme a Rooney Mara e che speriamo trovi presto la distribuzione che merita, sia in Italia che negli Stati Uniti. 

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming