Ben is Back: ecco trailer e poster italiani del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

-
10
Ben is Back: ecco trailer e poster italiani del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

Da un lato, nel ruolo di una mamma coraggiosa e determinata, che vuole proteggere in tutti i modi la sua famiglia, anche a costo di scelte drastiche e difficili, un'attrice che non ha bisogno di presentazioni come Julia Roberts.
Dall'altro, nei panni di suo figlio, un ragazzo che cerca tra mille difficoltà di disintossicarsi dalle sue dipendenze, e che arriva a sopresa a festeggiare il Natale in casa dei suoi, sebbene non pronto alla vita al di fuori della comunità, il giovane Lucas Hedges: quello che, dopo essere stato scoperto da Wes Anderson, che gli ha dato piccoli ruoli in film come Moonrise Kingdom e Grand Budapest Hotel, si è fatto notare con le ottime interpretazioni offerte in Manchester by the Sea, Lady Bird e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Il film di cui parliamo è Ben is Back, che è scritto e diretto dal papà di Lucas, Peter Hedges, che in carriera ha firmato la regia di Schegge di April, L'amore secondo Dan e L'incredibile vita di Timothy Green, e i copioni di Buon compleanno Mr. Grape e About a Boy.
Dopo essere stato presentato al Toronto Film Festival e aver vinto il Premio Speciale della Giuria ad Alice nella Città un mesetto fa, Ben is Back arriva nelle sale italiane a partire dal prossimo 20 dicembre, distribuito da Notorious Pictures: questi sono il suo trailer e il suo poster italiani:



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento