News Cinema

Ben Affleck si scusa per Daredevil e garantisce per Batman

3

"Se pensassi di fare un altro Daredevil, protesterei io in strada contro me stesso"


Uno dei motivi per cui i fan di Batman sono rimasti sconvolti all'idea di vedere Ben Affleck nei panni dell'Uomo Pipistrello in Batman vs. Superman è la precedente incursione dell'attore nel mondo del fumetto: quel Daredevil che contribuì ad affossarne la carriera ora definitivamente risorta (anche grazie alle sue regie).

In un'intervista a Playboy, Affleck ha affrontato con l'usuale buon senso l'argomento: garantisce che ha visto nel progetto di Zack Snyder una ragion d'essere in grado di vincere tutte le sue resistenze, un Batman diverso da quello di Bale, "più vecchio e più saggio". Le resistenze erano molto legate proprio alla traumatica esperienza di Daredevil: "Se pensassi di fare un altro Daredevil, protesterei io in strada contro me stesso!"

Nell'intervista Ben aggiunge di non considerare film come Pearl Harbor, Daredevil o Natale in affitto totali fallimenti: se filmicamente sono stati discutibili o scadenti, i primi due gli hanno permesso di incontrare Jennifer Garner e di innamorarsi di lei (sposandola) e Natale in affitto ha fatto nascere una vera sincera amicizia tra lui e il fu James Gandolfini.
"Le medie su internet non riflettono l'esperienza di vita che un film ti può dare."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming