News Cinema

Ben Affleck nel nuovo trailer italiano di The Accountant

171

Nuove immagini per il film di Gavin O'Connor, dove l'attore è uno strano genio matematico che lavora per le più grandi organizzazioni criminali.

Ben Affleck nel nuovo trailer italiano di The Accountant

Tra i film che viene sempre più voglia di vedere, almeno stando ai trailer, c'è sicuramente The Accountant di Gavin O'Connor, dove Ben Affleck è un contabile molto particolare. È appena uscito il secondo trailer ufficiale che presenta alcune scene nuove, ancora supportate dalla canzone dei Radiohead, Everything In Its Right Place.

Da noi il film uscirà il 27 ottobre. Vi ricordiamo la trama ufficiale di quella che potrebbe essere una delle maggiori sorprese della prossima stagione:

Christian Wolff è un genio matematico che ha più affinità coi numeri che con la gente. Dietro la copertura di uno studio contabile in una piccola città, lavora come contabile freelance per alcune delle più pericolose associazioni criminali al mondo. Quando la divisione per la lotta al crimine del ministero del Tesoro, presieduta da Ray King (J.K. Simmons), inizia ad avvicinarsi, Christian accetta un cliente legittimo: una società di robotica avanzatissima dove un'impiegata della contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto una discrepanza da milioni di dollari. Ma mentre Christian si avvicina alla verità decrittando i libri contabili, il numero dei cadaveri aumenta.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming