News Cinema

Ben Affleck è sempre meno sicuro di dirigere il suo Batman...

182

L'attore e regista ha dichiarato che senza una buona sceneggiatura non farà il film

Ben Affleck è sempre meno sicuro di dirigere il suo Batman...

Continuano le dichiarazioni sempre più incerte di Ben Affleck sul suo prossimo progetto da regista, lo standalone dedicato a Batman. Dopo che qualche giorno fa proprio a noi di Comingsoon.it aveva smentito la notizia che il film uscirà nel 2019, dichiarandosi ancora incerto sulle date di realizzazione del progetto, adesso Affleck ipotizza addirittura di non dirigere più il lungometraggio.

Queste le parole della nuova dichiarazione di Ben Affleck: "L'idea è quella di dirigere The Batman, ma non è una cosa sicura e non c'è ancora uno script. Se non ne viene fuori qualcosa che penso sia veramente grande non lo farò."

Quando gli hanno chiesto perché abbia accettato il ruolo del Cavaliere Oscuro Affleck ha detto di averlo fatto per suo figlio Sam. Il cineasta vincitore dell'Oscar per lo script di Will Hunting - Genio ribelle ha anche detto che le riprese del blockbuster potrebbero eventualmente cominciare la prossima primavera. 

Insomma, l'unica cosa certa al momento è che se The Batman dovesse entrare in prodzuione oltre ad Affleck vedremo sul grande schermo anche Joe Mangnaniello dei panni del supercattivo Deathstroke. Questo personaggio è stato già inserito anche nel prossimo Justice League, così come Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth e J.K. Simmons in quelli del Commissario Gordon. Anche questi due attori prevedibilmente dovrebbero tornare nel sempre più eventuale The Batman.

Intanto Justice League è confermato per l'uscita nelle sale americane il prossimo 17 novembre.

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming