Schede di riferimento
News Cinema

Before I Wake: primo trailer dell'horror con Kate Bosworth e Thomas Jane

77

Diretto dal regista di Oculus, Mike Flanagan.

Before I Wake: primo trailer dell'horror con Kate Bosworth e Thomas Jane

Before I Wake è il titolo del nuovo film horror diretto da Mike Flanagan, regista americano che si è fatto molto apprezzare con i suoi primi due film: Absentia e Oculus, visto la scorsa stagione anche in Italia.

Flanagan, che presto si occuperà di potare al cinema il romanzo di Stephen King "Il gioco di Gerald", ha voluto Kate Bosworth e Thomas Jane come protagonisti di un film che si basa su due ingredienti infallibili per una storia dell'orrore: bambini e incubi.
La storia di Before I Wake, in precedenza noto come Somnia, è infatti quella di una coppia che, dopo la morte del loro unico figlio, decide di superare il lutto adottando un altro bambino: non sanno però che il nuovo arrivato ha la capacità di rendere reale tutto quello che sogna. Tanto cose fantastiche e bellissime, quanto incubi terrificanti e mortali.

In America il film debutterà il prossimo 8 maggio. In attesa di sapere cosa accadrà nel nostro paese, dove il film sarà distribuito da Koch Media, ecco il primo trailer di Before I Wake.





  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming