News Cinema

Bad Boys III: Martin Lawrence dice che si farà

659

L'attore ha avuto la conferma da Jerry Bruckheimer.

Bad Boys III: Martin Lawrence dice che si farà

Sono passati undici anni dall'uscita in sala di Bad Boys II e quasi venti da Bad Boys, prima avventura degli agenti di poizia Marcus Burnett e Mike Lowry che ha totalizzato un incasso mondiale di 140 milioni di dollari.
Diverso tempo è trascorso anche da quando Peter Craig è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura di Bad Boys III, film affidato in seguito alla penna di David Guggenheim e poi finito nel dimenticatoio.

Adesso però il terzo capitolo della serie torna a far parlare di sé ed è Martin Lawrence ad assicurare che il progetto dovrebbe andare in porto, come risulta da questa sua dichiarazione: “Giusto ieri ne ho parlato con Jerry Bruckheimer e mi ha detto che si farà. Stanno lavorando alla sceneggiatura, ci siamo quasi e tutto sembra andare bene”.

Le le cose stanno davvero così, a questo punto le domande che sorgono spontanee sono due: la regia verrà affidata a Michael Bay, che si è appena liberato dal fardello di Transformers?
E ancora: Will Smith accetterà di riprendere il suo ruolo? L'attore, sostiene qualcuno, è noto per essere un po' schizzinoso in fatto di copioni e quindi la sua partecipazione non va affatto data per scontata.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming