News Cinema

Bad Boys for Life: una nuova clip tutta da ridere del buddy cop movie con Will Smith e Martin Lawrence

2

È nei cinema di tutta Italia il nuovo film che racconta le avventure dei detective di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Bad Boys for Life: una nuova clip tutta da ridere del buddy cop movie con Will Smith e Martin Lawrence

Sono passato venticinque anni dal primo film, Bad Boys. Diciassette dal secondo, Bad Boys II. E anche se dietro la macchina da presa non c'è più Michael Bay (che col primo film di questa serie debutto nella regia cinematografica), sostituito egregiamente dai belgi Adil & Bilall; e anche se gli anni sono passati, e si fanno sentire per tutti, come racconta a chiare lettere la trama di Bad Boys for Life, i detective di Miami Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) sono ancora pronti a far coppia per combattere a modo loro i cattivi.
Certo, il primo è instancabile, il secondo invece ha accarezzato il sogno della pensione (che poi tanto sogno non era): ma quando c'è bisogno, eccoli di nuovo insieme per nuove pirotecniche avventure. E se pure bisticciano, sono pronti a far pace e a seguirsi in capo al mondo.
Anche in aereo, come ci racconta questa divertente clip di Bad Boys for Life, che è nei cinema distribuito da Sony Pictures Italia / Warner Bros. Pictures Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming