News Cinema

Bad Boys for Life: una divertente clip del buddy cop movie con Will Smith e Martin Lawrence

9

Debutta oggi nelle sale italiane il terzo capitolo della serie nata venticinque anni fa col film diretto dall'allora esordiente Michael Bay.

Bad Boys for Life: una divertente clip del buddy cop movie con Will Smith e Martin Lawrence

Debutta oggi nei cinema di tutta Italia, distribuito da Sony Pictures Italia / Warner Bros. Pictures Italia, Bad Boys for Life, terzo capitolo della serie che narra le avventure dei detective di Miami Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence).
Nata venticinque anni fa col primo Bad Boys, il film che segnò il debutto nella regia cinematografica  di Michael Bay, e proseguita con Bad Boys II nel 2003, la serie nasce come omaggio alla grande tradizione del buddy cop movie, ovvero di commedie poliziesche d'azione infarcine di battute e ironia nelle quali si raccontano le avventure rocambolesche di una coppia di poliziotti legati fra loro da amicizia fraterna.
In Bad Boys for Life buona parte delle situazioni umoristiche sono legate al tempo che è passato e all'età dei protagonisti, con lo smagliante Mike di Will Smith ancora in primissima linea (e per ragioni personali) contro il crimine, e col Marcus di Martin Lawrence che invece abbraccia l'idea della pensione di una tranquilla vita familiare.
Questa è una clip di Bad Boys for Life che è un chiaro esempio di questa dinamica:



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming