News Cinema

Bad Boys for Life, incassi record in America, la Sony conferma un quarto capitolo

295

E' il più lucrativo debutto per un film vietato ai minori prodotto dalla Sony, e tallona American Sniper per i migliori esordi nel periodo.

Bad Boys for Life, incassi record in America, la Sony conferma un quarto capitolo

Bad Boys for Life, che sarà nelle nostre sale il 20 febbraio, ha iniziato la sua corsa nel migliore dei modi al boxoffice americano nel suo primo weekend, spingendo la Sony ad annunciare già un Bad Boys 4. Il terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence, diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah, ha infatti incassato 68.100.000 dollari, portando a segno un doppio record: è la più alta partenza per un film Sony vietato ai minori (negli USA) ed è il secondo più grande incasso di sempre nel Martin Luther King Weekend (il weekend festivo che porta al terzo lunedì di gennaio, per celebrare la nascita del Premio Nobel). Al primo posto di quella classifica c'è ancora American Sniper con 107 milioni, ma Bad Boys for Life è riuscito a scalzare Poliziotto in prova con Kevin Hart e Ice Cube.

Bad Boys 4 sarà scritto da Chris Bremner, già sceneggiatore di questo Bad Boys for Life e al lavoro contemporaneamente sul National Treasure 3 in lavorazione presso la Disney. Della trama del quarto capitolo non si sa nulla, però possiamo ribadirvi quella del terzo: Mike Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence) affrontano un'ultima impresa epica, mentre il primo è in crisi di mezz'età e il secondo è ormai un ispettore prossimo alla pensione e contrario ai metodi violenti. Un boss romeno promette un grande bonus a chi risolverà l'omicidio di suo fratello...



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming