News Cinema

Bad Boys for Life, c'è una trama per il sequel con Will Smith e Martin Lawrence

209

Nel cast anche Paola Nuñez e Joe Pantoliano, dirigono Adil Arbi e Bilall Fallah al posto di Michael Bay.

Bad Boys for Life, c'è una trama per il sequel con Will Smith e Martin Lawrence

Pare siano in corso alcune prove sul set per l'inizio delle riprese di Bad Boys For Life, quindi ormai è ufficiale: il terzo capitolo della saga interpretata da Will Smith e Martin Lawrence, sta per diventare finalmente realtà dopo mille ripensamenti. La regia è passata di mano ben due volte, da Michael Bay (autore degli originali Bad Boys e Bad Boys II) a Joe Carnahan, per poi finire ad Adil Arbi e Bilall Fallah, i titolari.

Grazie a Production Weekly, si è saputo qualcosa della trama di questo terzo atto. La minaccia del boss della droga Armando Armas (Jacob Scipio) spinge il dipartimento di polizia di Miami a creare la divisione speciale AMMO, finalizzata a chiudere la minaccia. Ne fanno ovviamente parte Mike (Smith) e Marcus (Lawrence), con il primo peraltro bersaglio dello stesso cartello della droga e del boss. Ci saranno parentesi di commedia all'interno della stessa AMMO, perché a capo della divisione c'è Rite (Paola Nuñez), ex di Mike, il che creerà qualche frizione...

Tra gli altri attori ci sono da segnalare Vanessa Hudgens e Joe Pantoliano, che torna nei panni del Capitano Howard. Le riprese dovrebbero cominciare a breve, in previsione di un'uscita americana il 17 gennaio 2020. Rivedremo prossimamente Smith nei panni del Genio nel remake dal vero di Aladdin, in uscita il 22 maggio.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming