News Cinema

Bad Boys 3 riparte con la regia di Joe Carnahan

1035

Resta da confermare la presenza di Will Smith e Martin Lawrence.

Bad Boys 3 riparte con la regia di Joe Carnahan

L’infinitamente annunciato Bad Boys 3 potrebbe trasformarsi in realtà grazie a Joe Carnahan, che ha intenzione di riprendere in mano e riscrivere la sceneggiatura di David Guggenheim e possibilmente di occupare la sedia del regista. La Sony, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di dedicarsi al progetto il prima possibile, coinvolgendo gli assolutamente necessari Martin Lawrence e Will Smith.

La presenza di quest’ultimo al momento non è scontata, visti i suoi molteplici impegni futuri, e sarebbe bene cominciare la lavorazione del film una volta che per l’attore si sarà chiusa l’esperienza del blockbuster targato Warner Suicide Squad.

Ricordiamo che il primo Bad Boys – uscito nel 1995 – aveva segnato l’esordio nella regia di Michael Bay, che nel 2003 aveva diretto il sequel.
Nonostante l’ottimo incasso dei due film – pari a oltre 400 milioni di dollari – l’autore dei vari Tranformers non verrà coinvolto in Bad Boys 3 .
Del resto, il suo sostituto Joe Carnahan ha dimostrato di cavarsela piuttosto bene con gli action dal budget robusto, come provano, fra gli altri, A-Team e The Grey



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming