News Cinema

Aykroyd e Murray non mollano su Ghostbusters 3

1

Tra tutti i sequel/revival/reboot/remake che le major mettono con nonchalance in cantiere in questo periodo, Ghostbusters 3 rimane il più sofferto. Un anno fa sembrava quasi al decollo, ma Bill Murray si oppose sarcasticamente al progetto




Tra tutti i sequel/revival/reboot/remake che le major mettono con nonchalance in cantiere in questo periodo, Ghostbusters 3 rimane il più sofferto.

Un anno fa sembrava quasi al decollo, ma Bill Murray si oppose sarcasticamente al progetto, sostenendo più o meno indirettamente che la sceneggiatura non gli piaceva affatto. Dan Aykroyd dal canto suo non ha mai smesso di crederci, e questa volta ha colto l'occasione per un aggiornamento durante un evento di promozione della sua Crystal Head Vodka (non è un film, è proprio una vodka).

A quanto sembra è stato cambiato il team di sceneggiatori, allo scopo di "renderlo perfetto": "Inutile farlo se non è perfetto". Murray gli ha fatto eco al David Letterman Show: "Ci riproveremo". Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, autori del precedente trattamento, sono quindi a quanto pare licenziati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming