Schede di riferimento
News Cinema

Ayelet Zurer è la mamma del nuovo Ben Hur

5

Nel remake del classico del 1959 diretto da Timur Bekmambetov.


Sta per arricchirsi di un nuovo nome, il cast di Ben Hur, il remake del celeberrimo kolossale del 1959 voluto da Paramount, MGM e dal regista Timur Bekmambetov.

Sistemati i ruoli chiave, andati a Jack Huston, a Toby Kebbel e Morgan Freeman, il regista russo andava cercando l'attrice giusta per interpretare il ruolo di Naomi, madre di Ben Hur, e la è andata a cercare - non casualmente - in attrici di origine israeliana.
Dopo aver incassato il rifiuto di Gal Gadot, troppo impegnata nella preparazione al ruolo di Wonder Woman per interessarsi al film, Bekmambetov ha tirato fuori dal cappello Ayelet Zurer.

Classe 1969, popolarissima in patria come protagonista della serie tv Betipul, poi diventata negli Stati Uniti la celebre In Treatment, l'attrice israeliana è apparsa nel Munich di Steven Spielberg, dove era la moglie di Eric Bana, è stata la protagonista femminile di Angeli e demoni, al fianco di Tom Hanks ed è già stata la madre del protagonista di un film nel recente Man of Steel di Zack Snyder.

Prossimamente, oltre che in Ben Hur, la vedremo nella serie tv Marvel Daredevil e al fianco di Ewan McGregor in un film intitolato Last Days in the Desert.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo