Avergers: Endgame presto al cinema, ma prima ancora gli Avengers tornano a fumetti

-
Share
Avergers: Endgame presto al cinema, ma prima ancora gli Avengers tornano a fumetti

In occasione dell’uscita nelle sale il 24 aprile di Avengers: Engame, terzo capitolo dedicato alla saga dei supereroi più potenti del pianeta, nonché il film che chiuderà ufficialmente la cosiddetta Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, pubblica dal 10 aprile sei volumi dedicati ai principali personaggi della serie.

Ogni volume è tematico ed è dedicato ai più amati protagonisti degli Avengers: Iron Man, Capitan America, Thor e Spider-Man, oltre al temibile Thanos. Un ultimo libro è invece incentrato sul racconto delle loro vicende originarie.
I volumi, costituiti da 120 pagine, contengono racconti sia di uscita più recente, sia provenienti dai numeri più importanti delle varie testate; inoltre in ogni uscita sono raccontate le origini dei personaggi che hanno fatto la storia della Marvel. Sono così un prodotto perfetto sia per chi è già amante della saga degli Avengers e vuole un nuovo memorabilia da sfoggiare all’interno della sua libreria, sia per chi vuole scoprire dove tutto è iniziato



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento